WOB E LONG BOB, GLI HAIR TREND DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2015

BEAUTY



Ogni nuova stagione, si sa, porta con se un nuovo trend per i nostri capelli, il wob è sicuramente il taglio di capelli di tendenza per la primavera/estate 2015.

Il wob o il wave bob è attualmente il taglio più in voga tra le copertine patinate e i tappeti rossi dello showbiz, e le celebrity di tutto il mondo lo stanno sfoggiando già da mesi.

Ma cosa è il wob? E' un taglio di capelli dalla una mezza misura e dall'aplomb mosso. La realizzazione della pettinatura è molto semplice; le onde si possono realizzare attorcigliando con le dita i capelli fino a creare dei torchon durante l'asciugatura e utilizzando il diffusore e ad esempio il microweb fiber di Sebastian, oppure per un effetto più "preparato" ci si può avvalere dell' ausilio della piastra, utilizzando prima Trilliant di Sebastian, un complesso creato per idratare e proteggere i capelli dal calore.



Per chi è adatto questo tipo di taglio?
E' da evitare se si ha un viso troppo tondo o quadrato. In questi casi bisogna addolcire con un long bob, ovvero la versione più lunga del wob. E' il taglio ideale invece per chi ha il viso ovale.

Microweb Fiber
Trilliant

Ecco una gallery di immagini in cui vedere alcune delle celebrity che si sono lasciate conquistare dal taglio trend di questa primavera-estate 2015. DBeyoncè, Emma Stone, Karlie Kloss, Taylor Swift, Alexa Chung, Charlize Theron e Rita Ora ecco un po' di ispirazione. 


















Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com