I MUST HAVE DA AVERE NEL GUARDAROBA

FASHION



Ci sono dei capi d'abbigliamento,  alcune scarpe e certi accessori che non si può non avere nell'armadio. Sono quei capi cult che tutti hanno perché sono la salvezza quando non si sa che mettere, sono perfetti per le diverse situazioni e con pochi semplici abbinamenti permettono di ottenere outfit casual o eleganti sempre perfetti.
Ecco allora una lista dei capi must have di sempre!



Il tubino, sicuramente al primo posto, storico abito inventato nel 1926 da Coco Chanel, perfetto come abito da sera o da coktail non ha perso il suo charme, anzi, si conferma un abito da avere assolutamente nell'armadio per avere sempre una buona soluzione per un outfit serale che fa sempre colpo.











La camicia bianca, per un outfit casual è perfetta con un jeans, ma è anche il capo perfetto abbinato ad un pantalone o una gonna con giacca per un outfit chic perfetto per diverse occasioni.


















Il jeans, che per uno stile casual è perfetto, ma si presta anche ad uno stile più chic, basta abbinarlo ad una decolté o una camicia, con i giusti accessori.

























La tshirt, per un outfit casual o da mettere anche sotto una giacca per uno stile più particolare.
















Il trench, un capo da avere, perfetto per la primavera, leggero e comodo sa prestarsi a stili casual ma anche più raffinati.
Sopra un jeans o sopra un abitino, per il giorno o per la sera il trench è una scelta che non è mai sbagliata.





















La decolté, la scarpa da avere prima di qualunque altra, perfetta per la sera, sotto a vestiti corti, lunghi, ma anche sotto i jeans per rendere anche un on outfit casual più chic.

















La giacca, nera è un classico, ma per la primavera e per l'estate sono belle anche colorate, magari nei colori pastello che si usano questa stagione, da abbinare anche con jeans e decoltè per outfit quotidiani che danno un tocco in più di stile.




















Il foulard, da usare attorno al collo ma non solo... Anche come accessorio sulla testa, come fasce intorno alla nuca o creando turbanti che sono un trend questa stagione.

























La pochette, un classico! Una borsa piccolina per abbinamenti più eleganti bisogna proprio sempre averla.


















La borsa capiente, quella borsa grande dove mettere un mondo... Quel mondo di cose che ogni donna si porta in giro ogni giorno. Da agende, telefoni, tablet, trucchi e mille altre cose.... La borsa seppur grande e comoda deve sempre pur essere stilosa però e abbinabile con lo stile che si ha nella quotidianità.



Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com