LA BALLERINA CHE DIVENTA DÉCOLLETÉ CON UN BOTTONE

FASHION



Il sogno di ogni donna si è avverato... A volte i sogni diventano realtà ed è proprio questo il caso! Pensate come sarebbe bello poter uscire con un tacco e a fine serata, al bisogno trasformarlo in una ballerina. Come? Semplicemente, con un bottone. Oppure pensate come sarebbe bello trasformare le nostre scarpe in base all'outfit sostituendo il tacco. Anche questo adesso è possibile, ed è grazie a Tanya Heath, una designer di scarpe canadese e residente a Parigi, che ha creato delle calzature dotate di tacchi intercambiabili che permettono fra le altre cose ad un tacco di circa 4 cm di allungarsi fino a raggiungere la misura di 9 cm.



I tacchi intercambiabili sono disponibili in un'infinità di modelli e stampe diverse, dal leopardato, al glitterato al coloratissimo e dalle forme a stiletto fino ai tacchi più grossi.
L'idea è nata dal fatto che Tanya si sentiva in colpa per non indossare scarpe alte anche nel suo ufficio di Parigi. Avendo bisogno di scarpe che le permettessero di essere comoda durante la giornata lavorativa ma anche elegante in sala riunioni ha pensato di inventare un modello di scarpe che rispondesse a questo tipo di esigenze che come lei hanno la maggior parte delle donne.
Se siete interessate ad acquistare le creazioni di Tanya Heath le trovate sul suo sito ad un costo di 400 dollari.










Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com