PINK TROTTERS, LA COMMUNITY FATTA DI DONNE E PER LE DONNE

LIFESTYLE


Immaginate un sito in cui tenersi aggiornati sugli eventi di nostro interesse che si svolgeranno nelle nostre vicinanze, ottenere inviti ad eventi esclusivi, oppure un sito in cui condividere i propri viaggi in una comitiva solo di donne, con cui poter costruire nuove esperienze e nuove relazioni sociali, e adesso immaginate che questo sito esista, voi vi iscrivereste? Lo consigliereste alle amiche? Io personalmente sì, ed è per questo che dopo averlo recentemente scoperto ed essermi iscritta ho pensato sarebbe stato giusto condividerlo e farlo conoscere a tutte le donne, perché più siamo e meglio è!

www.pinktrotters.com

Il sito si chiama pinktrotters e la missione del team che lo gestisce è quella di raccogliere donne contemporanee da tutto il mondo per far loro vivere eventi interessanti ed esperienze di viaggio.
Se ti piace viaggiare, partecipare agli eventi che più ti interessano e sei una "tipa social", ovvero estremamente attiva sui social network, questo è il sito a cui devi iscriverti, per sostenere un progetto tutto al femminile che avrà sicuramente molto successo; pink trotters infatti pensa in rosa, è stato realizzato solo per le donne ed è una perfetta community di riferimento in continua crescita ideata per tutte le donne a cui piace muoversi ed essere social!
Inoltre se state già programmando le vostre vacanze, adesso potete farlo con pink trotters, visitando il sito infatti, potrete scoprire maggiori dettagli riguardo ad un progetto in corso per l'estate 2015, che da la possibilità di diventare pinktrotters reporters e ricevere un enorme pacco regalo pieno di prodotti di bellezza, moda e accessori di alta qualità per rendere ancora più speciale la vostra vacanza.
Ci vediamo su pinktrotters !

Che ne pensi? Lascia un commento!

Segui Parole Di Moda su instagram!


Continua a leggere

4wmarketplace.com